NACIFIC Fresh Herb Origin Cream

 24,99

Aggiungi alla Lista dei desideri Sto aggiungendo Aggiunto alla Lista dei desideri
SKUCSSAOO1 Category

Informazioni

La crema idratante NACIFIC Fresh Herb Origin rinforza la pelle con un triplo strato di idratazione, il componente antiossidante brevettato “Sepicalm” – che consiste in una miscela di estratto di ninfea e aminoacidi, ed estratti vegetali come la camomilla. La formula ad assorbimento rapidissimo, trattiene l’idratazione e combatte in maniera efficace i segni dell’invecchiamento aiutando ad ottenere un aspetto sempre sano e giovane.

Saperne di Più : Il burro di karitè nutre la pelle e previene la perdita di idratazione.
La niacinamide (vitamina B3) riduce  visibilmente le macchie di pigmento come le cicatrici da acne e le macchie dell’età.
L’adenosina invece favorisce l’elasticità della pelle .

Come si Usa: Usare come ultimo passaggio della routine di bellezza. Prelevare una piccola quantità e picchiettare delicatamente sulla pelle fino a completo assorbimento. Se usata di mattina, applicare la protezione solare anche al mattino.

Ingredienti
Aqua/Water, Cetyl Ethylhexanoate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, 1,2-Hexanediol, Niacinamide, Dimethicone, Polysorbate 80, Butyrospermum Parkii Butter, PEG-100 Stearate, Sorbitan Sesquioleate, Polyacrylate-13, Carbomer, Polyisobutene, Tromethamine, Anthemis Nobilis Flower Water, Betaine, Adenosine, Polysorbate 20, Xanthan Gum, Sorbitan Isostearate, Disodium EDTA, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil, Dipropylene Glycol, Sodium Palmitoyl Proline, Nymphaea Alba Flower Extract, Citric Acid, Limonene, Linalool

Codice Prodotto CSSAOO1
Brand

NACIFIC

K-Beauty Routine

Crema Idratante o Crema Notte

Skin Problem Solutions

Per i Pori, Per l'acne, Per l'idratazione, Per le Macchie, Per le Rughe

Tipo di Pelle

Grassa, Mista, Normale, Secca, Sensibile

Litri 50 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NACIFIC Fresh Herb Origin Cream”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche