It’s Skin Aloe Relaxing Serum – Siero all’ Aloe

 16,00

Aggiungi alla Lista dei desideri Sto aggiungendo Aggiunto alla Lista dei desideri

Informazioni

Una formulazione delicata che usa le eccellenti proprietà idratanti e lenitive dell’Aloe Vera.
Un siero idratante delicato dalla consistenza gelatinosa che fornisce un’idratazione intensa e lenisce la pelle irritata.
Il siero leviga la grana della pelle e penetra nei suoi strati profondi riparando le cellule danneggiate e fornisce un bagliore sano e giovanile.

L’estratto di Aloe Vera riempie i depositi di umidità della pelle e lenisce le zone irritate. L’aloe vera è una pianta del deserto con proprietà uniche di ritenzione idrica che leviga e nutre la pelle.
Il siero gode anche della presenza di vitamine e minerali , estratti di cetriolo, avocado e anguria . Questo siero all’aloe aiuta nella rivitalizzazione delle cellule della pelle.

Come si usa
Applicare una piccola quantità di siero con le mani sul viso dopo la detersione e la tonificazione, quindi picchiettare delicatamente per ottimizzare l’assorbimento .

Ingredienti
Water, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Butylene Glycol, Cyclomethicone, Neopentyl glycol diheptanoate, Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Peg-11 Methyl Ether Dimethicone, Passiflora Incarnata Fruit Extract, Caprylyl Glycol, Triethanolamine, Carbomer, PEG-40 Hydrogenated castor oil, PPG-26-Buteth-26, Tocoheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Fragrance, Benzophenone-4, Xanthan gum, Disodium Edta, Yellow 5 (Ci 19140), Blue 1 (Ci 42090)

Codice Prodotto 8809323738186
Brand

It's SKIN

K-Beauty Routine

Siero

Skin Problem Solutions

Per i Pori, Per l'acne, Per l'idratazione, Per le Macchie, Per le Rughe

Tipo di Pelle

Grassa, Mista, Normale, Secca, Sensibile

Peso 40 g
Litri 40 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “It’s Skin Aloe Relaxing Serum – Siero all’ Aloe”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche